Tre anni da vegetariana!

Ritorno a scrivere qualcosa dopo una lunga assenza! :-)
Prima di postare qualche nuova ricettina, inizio col dire che ho da poco festeggiato il mio terzo veganniversario!!! :-D

Tre anni non sono molti, ma tanto è passato da quando ho fatto questa scelta in modo definitivo, senza ripensamenti e con grande soddisfazione!
Soddisfazione anche nel far leggere ai famigliari i valori di ferritina delle mie analisi del sangue (in risposta allo spauracchio del "guarda che a non mangiar carne diventi anemica"), o sentirsi dire di avere l'emoglobina a livelli ottimali prima di donare il sangue... sì, sono piccole soddisfazioni anche quelle!

Ho già raccontato in un altro post di come sono diventata vegetariana, in questo post voglio linkare il documentario "Earthlings", ovvero "Terrestri", che ha senza dubbio contribuito a farmi fare questa scelta di vita senza indugiare oltre.

"Buona" visione...


Video sconsigliato ad un pubblico sensibile

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua, purchè rispetti la netiquette! Eventuali commenti volgari o offensivi non verranno presi in considerazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...