Prima settimana!

E' trascorsa la mia prima settimana di apertura al pubblico di questo blog! Che ansia! ^^

In realtà erano già quasi due mesi che ci lavoravo in sordina, ma volevo che ci fossero un po' di contenuti prima di renderlo pubblico!

Ho già ricevuto le prime visite, ma chissà che idea si sono fatti di questo blog i primi visitatori... :-O
Ribadisco: che ansia!! ^^

In questa settimana ho scoperto anche un sacco di gadget utili di Blogger, ad esempio ho notato solo oggi lo strumento Lettori fissi con cui i visitatori possono eventualmente decidere di seguire il blog....... ho notato la sua importanza visitando altri blog... e in questi giorni ne ho visitati parecchi!! ^^

 

Bene, non mi resta che augurare a chiunque passi di qui un buon weekend!! :-)


Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua, purchè rispetti la netiquette! Eventuali commenti volgari o offensivi non verranno presi in considerazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...