Tre piccoli mici

Ho scovato questo breve filmato che ho registrato col cellulare quest'estate... ho ripreso dalla finestra questi tre giovani micetti mentre giocavano tra loro e con un rametto in un angolo di giardino... la loro mamma è una randagia a cui do spesso da mangiare... mi piacerebbe adottarla, ma non credo si adatterebbe ad una vita d'appartamento e soprattutto la mia gatta non ne vuole sapere di avere concorrenza in casa, è molto gelosa!

Il video è piuttosto silenzioso perché ho ripreso i giovani felini cercando di non far rumore per non spaventarli e del resto anche il trio aveva il passo felpato... ora sono adulti e la madre li ha allontanati, chissà che fine avranno fatto... spero stiano bene!

(Durata: 1:31 minuti)

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua, purchè rispetti la netiquette! Eventuali commenti volgari o offensivi non verranno presi in considerazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...